Carolyn
Everson

Vice President Global
Marketing Solutions
Facebook

Carolyn Everson è Vice Presidente, Global Marketing Solutions in Facebook, dove guida le relazioni aziendali con i migliori esperti e le migliori agenzie di marketing per tutta la famiglia delle app Facebook, incluse Facebook, Instagram e Messenger. Carolyn sovrintende un gruppo di leader nazionali e cura team che si occupano di collaborazioni e agenzie internazionali, gaming e creative shop.
Prima di entrare in Facebook, Carolyn era Vice Presidente Corporate del Team Global Advertising Sales e Trade Marketing di Microsoft. Ha trascorso anche sette anni in Viacom. L’ultimo ruolo che ha ricoperto è stato quello di Chief Operating Officer ed Executive Vice President degli U.S. Ad Sales per MTV Networks, dove ha diretto la pianificazione, le operazioni e l’aspetto finanziario strategico per il dipartimento U.S di MTVN. Prima di Viacom, Carolyn ha ricoperto incarichi in Primedia, The Walt Disney Company e Accenture Consulting.
Carolyn appare nella “AdWeek 50” di AdWeek dal 2013. Nel 2015, è stata citata nella top list di Business Insider tra le Most Powerful Women in Advertising (donne di maggior successo nel campo pubblicitario) e menzionata come “Woman to Watch” (donna dal talento promettente) da Advertising Age. Carolyn è stata inclusa due volte nella classifica “40 Under 40” di Fortune.
Carolyn è nel Board of Directors della Hertz Global Holdings, Inc.; fa parte dei Consigli di Amministrazione di DonorsChoose, Effie Worldwide, Mobile Marketing Association e She Runs It; è consulente per Luma Partners. È inoltre Presidente di We Day, che incoraggia e sostiene i giovani nel creare un cambiamento sociale. Carolyn è membro della Class of Henry Crown Fellows 2017 all’interno dell’Aspen Global Leadership Network presso l’Aspen Institute.
Carolyn ha conseguito una laurea in Arte e comunicazione liberale presso la Villanova University, dove ha ottenuto la votazione Summa Cum Laude. Possiede anche un master in Amministrazione aziendale presso la Harvard Business School, dove è stata Baker Scholar. Ha ricevuto un dottorato onorario dalla Mount Saint Mary University. È membro del Board of Trustees della Villanova University e della Montclair Kimberley Academy.
Vive a Montclair, New Jersey, con il marito Doug e le due figlie gemelle Taylor e Kennedy.